Da qualche tempo sono persuaso che questa barca degli anni 80, con una linea di coperta piuttosto insolita e forse non del tutto convincente, offra una soluzione di abitabilità interna decisamente interessante e originale anche se confrontata con alternative recentissime.
Mi sono imbattuto in questo sito ed oltre ad apprezzarne le finalità e lo spirito ho pensato che valesse la pena coinvolgere voi, amici velisti, esperti conoscitori di questa buona e originale imbarcazione, per avere suggerimenti ed indicazioni che mi possano guidare all'acquisto.
Premetto che vado in barca da diversi anni e possiedo una certa esperienza di navigazione e di restauro.
Nella perizia che vorrei fare allo scafo vi chiedo se ci sono delle zone particolari da verificare che potrebbero essere soggette a maggiori sollecitazioni o che potrebbero rappresentare un problema nel momento in cui manifestassero segni di usura o cedimento.
Anche il valore di questa barca mi è poco chiaro, le offerte oscillano di molto apparentemente senza giustificazione adeguata.
Fatevi sentire e poi, ad acquisto fatto, vi invito a cena da qualche parte per condivisione (non esagerate pero!).
attendo vostre!
Grazie a tutti e buon vento!!!!