Gio ha scritto:Ciao,
Io ho visto le pre a mare con Davide zerbinati ed abbiamo previsto di metterle in randex
Lui le importa per (cn vallescrivia) e una volta smontate le esistenti tra due tre settimane ti potrò confermare tutte le misure.
Noi avevamo ipotizzato di cambiare tutto, ma poi una volta sabbiata la barca abbiamo visto che ci sono su i passascafi originali in bronzo che sono affogati nella resina (hanno la testa esagonale dentro la resina).
Abbiamo deciso di batterli e se come penso saranno ok, i passascafi non li tocchiamo: mettiamo in randex la saracinesca ed il portagomma.
Tirare via i passascafi originali a detta di tutti è un lavoro infernale (o li tagli con la flex e poi tutto attorno con il seghetto alternativo o li chiudi e fai un nuovo foro): chiedo conferma agli altri comettisti
Davide zerbinati lo ha escluso se non strettamente necessario (passascafo marcio)
Ti ringrazio molto per la risposta, avevo anche io il dubbio che fossero resinati, sapevo che le importasse Zerbinati, è uno dei motivi che mi ha portato a sceglierle.
La sostituzione pensi di farla tu o la farai fare?
Posso chiederti se hai adoperato la sabbiatura standard o di qualche altro tipo?
Se non sono indiscreto sai dirmi quanto ti hanno chiesto per la sabbiatura?
Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Non vorrei portarmi sfortuna con tutti questi progetti...la marineria vuole anche quel suo fascino scaramantico

Buon Vento
Alessandro