Buongiorno a tutti __/)__

- PER GLI AMICI ALLA PRIMA CONNESSIONE : La vostra prima presentazione è gradita qui. Grazie
- Questa è la sessione del forum dove è possibile scrivere non rispettando argomenti specifici ( come vecchio blog per intenderci ...)
Regole del forum
Si raccomanda di non usare termini offensivi e discriminanti per religione (e/o blasfemi), razza, orientamento sessuale. Chiunque non ottemperi alle precedenti raccomandazioni, verrà rimosso immediatamente dal forum.
Grazie

Buongiorno a tutti __/)__

Messaggioda marcello » domenica 28 aprile 2013, 13:47

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Marcello, ho 31 anni e vivo a Pavia.
Sono nato a Reggio Calabria e vivendo a circa 500 mt dalla spiaggia ho iniziato da piccolo ad amare il mare,
fino all'età di 25 anni ho avuto delle piccole barche a motore fino a quando un giorno decido di prendere lezioni di deriva (Laser standard) presso il Circolo velico di Reggio Calabria, da allora la mia vita è cambiata, mi sono letteralmente innamorato della vela.
Dopo circa due anni di Laser Standard nello stretto di Messina decido di andare a trovare un amico, Alberto, un velista d'altri tempi che possiede un Comet 11 del 1978 sul quale trascorre circa 4 mesi all'anno tra Sardegna-Corsica e Baleari, li ho trascorso la mia prima settimana su "Kidan"questo è il nome della meravigliosa creatura...trascorrerò negli anni successivi altre due settimane sulla stessa barca...
Rientrato a Pavia decido di iscrivermi alla Lega Navale di Milano dove conseguo la patente nautica e conosco un altro caro amico Massimo, con il quale da subito ci mettiamo alla ricerca di una barca da acquistare...
Alberto intanto decide di portare la barca in Liguria, precisamente ai "Bagni Castelluccio" di Genova Pegli...
A questo punto arriva la svolta.....visti gli impegni economici che una barca comporta e il momento di crisi che stiamo vivendo, Alberto decide di vendere il 50% del "Kidan" a me e Massimo...
Molti di voi probabilmente sono contrari alle società in barca, noi tre però ci siamo trovati bene fin dall'inizio e cmq uniti dalla grandissima passione per la vela...non vedo l'ora che arrivi il venerdì sera per andare in barca, infatti sto iniziando a capire e conoscere i suoi segreti, i suoi pregi e i suoi NON difetti...scherzo...è probabile che ne abbia qualcuno ma ancora non me ne sono accorto :-)
Scusate per il lungo monologo però ho cercato di spiegarvi tutta la mia passione per la vela e per il Comet fin dall'inizio...

Marcello__/)__
marcello
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 23 aprile 2013, 14:21

Re: Buongiorno a tutti __/)__

Messaggioda ENZO » domenica 28 aprile 2013, 19:34

Benvenuto Marcello,vedrai che avrai tante soddisfazioni da questa barca,poi in tre il comet vi unirà di più.
ENZO
 
Messaggi: 336
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 12:09
Località: PORTO RECANATI -MC-

Re: Buongiorno a tutti __/)__

Messaggioda enrico » lunedì 29 aprile 2013, 1:09

Ciao Marcello,

Benvenuto anche da parte mia!

Enrico
enrico
Amministratore
 
Messaggi: 405
Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2009, 15:50
Località: Reggio Emilia

Re: Buongiorno a tutti __/)__

Messaggioda vgarofalo » lunedì 29 aprile 2013, 18:48

Ciao! mi chiamo enzo e sto per acquistare un comet 11 plus diu stazza ad Ancona con il nome " Luna Storta" già "Domenique" tra poco sarò a pieno titolo tra Voi.
voglio essere molto collaborativo con i nuovi amicio del sito, e spero che Voi tutti mi darete importqanti consigli per la mia prima e nuova barca!
Un abbraccio a Voi tutti!
vgarofalo
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2013, 15:18

Re: Buongiorno a tutti __/)__

Messaggioda Gianmaria » venerdì 3 maggio 2013, 11:57

Benvenuto Marcello tra i capitani coraggiosi!!
Gianmaria
 
Messaggi: 312
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 14:05

Re: Buongiorno a tutti __/)__

Messaggioda ENZO » venerdì 3 maggio 2013, 14:30

Benvenuto Enzo. Enzo
ENZO
 
Messaggi: 336
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 12:09
Località: PORTO RECANATI -MC-

Re: Buongiorno a tutti __/)__

Messaggioda Stesilù » mercoledì 8 maggio 2013, 20:15

Benvenuto a nuovi armatori.Luna storta è un gran bel nome ,Ciao
Stesilù
 
Messaggi: 321
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 19:20

Re: Buongiorno a tutti __/)__

Messaggioda masquerade » mercoledì 8 maggio 2013, 21:31

Benvenuto a bordo :D
masquerade
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 17:11

Re: Buongiorno a tutti __/)__

Messaggioda Corrado » venerdì 10 maggio 2013, 21:25

Un benvenuto a tutti i nuovi armatori. Per vgarofalo ,siamo vicini, la mia e' in secca a marina dorica, se ha bisogno di consigli....non esitare
Corrado
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 17:09


Torna a Continuando dal vecchio blog ...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron