In arrivo!

- PER GLI AMICI ALLA PRIMA CONNESSIONE : La vostra prima presentazione è gradita qui. Grazie
- Questa è la sessione del forum dove è possibile scrivere non rispettando argomenti specifici ( come vecchio blog per intenderci ...)
Regole del forum
Si raccomanda di non usare termini offensivi e discriminanti per religione (e/o blasfemi), razza, orientamento sessuale. Chiunque non ottemperi alle precedenti raccomandazioni, verrà rimosso immediatamente dal forum.
Grazie

In arrivo!

Messaggioda andrea » martedì 5 maggio 2015, 11:33

Buongiorno a tutti! Felice di essere dei vostri!
Sono in dirittura finale per l'acquisto di un 11 plus! Avete consigli particolari su cosa controllare? O conoscete qualcuno che ne vende uno in buono stato?
In particolare ero attratto dalla versione con timoneria interna. Quello che sto acquistando (forse) ne è sprovvisto ma è talmente in buone condizioni (credo) che sto valutando di prenderlo ed installare successivamente il comando idraulico..
In ogni caso ringrazio in anticipo tutti i consigli che potete darmi!
Buon vento a tutti!
Andrea
andrea
 
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 5 maggio 2015, 2:02
Località: La Spezia

Re: In arrivo!

Messaggioda ENZO » martedì 5 maggio 2015, 19:58

Ben arrivato Andrea, per la timoneria interna non farti illusioni,non si usa quasi mai.
Infatti non ha avuto molto successo e chi l'ha non la usa.
ENZO
 
Messaggi: 336
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 12:09
Località: PORTO RECANATI -MC-

Re: In arrivo!

Messaggioda enrico » martedì 5 maggio 2015, 23:19

Ciao Andrea,

benvenuto!

Sono concorde con Enzo.
Quando acquistai il mio andai prima a visitarne uno con timoneria interna riscontrando però che a parer mio ingombrava un pò ... però sicuramente tanto fascino.


Enrico
enrico
Amministratore
 
Messaggi: 405
Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2009, 15:50
Località: Reggio Emilia

Timoneria interna: SI comoda.

Messaggioda levio » sabato 23 aprile 2016, 23:14

Salve amici,
Forse risultero' controcorrente, ma sul mio Comet 11 ho la timoneria interna e "me la tengo ben stretta". Con brutto tempo tempo o in inverno e' comodissima, sopratutto se fai tratti lunghi e costanti. Il meccanismo di inserimento ė un po fastidioso, ma vi assicuro conviene averla. Ricordo la sua utilita, per esempio, in fine agosto a Lussino con un neverin improvviso con raffiche di bora forte al traverso e scrosci di acqua incredibili . Non l'avessi avuta sarei stato quasi annegato e avrei preso una botta di freddo non da poco.
Saluti
levio
 
Messaggi: 38
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2010, 0:08


Torna a Continuando dal vecchio blog ...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron