... si non c'è un'altro modo di dirlo
il comet mi piace da pazzi, ma in effetti sono qui a presentarmi, prima
velista appassionato, milanese, professionista
ma vado a bomba: qualcuno disposto a condividere la barca, c'è, su questo sito?
acquisirei la mezza barca con gioia, e con disponibilità a trattarla com merita, con cura, insomma.
mi rendo conto che chi scrive sul forum, mostrando un notevole attaccamento ai comet, probabilmente sarà anche un pà "geloso" del proprio naviglio, ma forse la logica nella constatazione della situazione attuale (economica) potrebbe essere utile?
magari meglio condivisa con uno che ha la stessa passione, piuttosto che dismettere o soffrire i costi posto barca o manutenzione ?
sono disposto a ragionare preventivamente e ed accettare logiche e regole di condivisione e uso nitide e vincolanti, sono preciso e pulito, manualità, mezzi e voglia per lavoretti vari non mi mancano.
ah dimenticavo, moglie e figli grandi, ma scarsamente interessati alla vela
sono io che voglio andare in barca il più possibile ! su un comet 11, però.
ovvio che non sono interessato a condivisioni troppo "distanti" da Milano, non potrei raggiungere la barca spesso (liguria, toscana, si altrove no)
attualmente, invece che da solo (qualche barca si trova, anche alcune in ordine) vorrei proprio provare a condividere.
nessuno vuole un socio_Comet (previa approfondita conoscenza reciproca) insomma?
grazie per l'attenzione
Eugenio Caggianelli