pesca consigli e furbizie.

- PER GLI AMICI ALLA PRIMA CONNESSIONE : La vostra prima presentazione è gradita qui. Grazie
- Questa è la sessione del forum dove è possibile scrivere non rispettando argomenti specifici ( come vecchio blog per intenderci ...)
Regole del forum
Si raccomanda di non usare termini offensivi e discriminanti per religione (e/o blasfemi), razza, orientamento sessuale. Chiunque non ottemperi alle precedenti raccomandazioni, verrà rimosso immediatamente dal forum.
Grazie

pesca consigli e furbizie.

Messaggioda Stesilù » giovedì 1 marzo 2012, 17:48

Dato che c 'è sta crisi magari se peschiamo del buon pesce fresco non ce lo toglie nessuno.
Io ho sempre pescato alla traina con la scarpetta e il cucchiaino, di solito prendevo qualche sgombero,spighette e solo una volta ho preso due lampughe che erano di un colore stupendo fino a che una erano vive e poi di un sapore meraviglioso dopo essere passate alla griglia.
Le ho pescate con il mio miniton di 7,50 mt. con il solo genoa, ma con il comet forse più veloce non riesco piu' a beccare un tubo.Quindi vorrei alcune nozioni sia sulla traina che sullla pesca a barca ferma o scarrocciante.
Stesilù
 
Messaggi: 321
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 19:20

Re: pesca consigli e furbizie.

Messaggioda masquerade » domenica 4 marzo 2012, 20:05

Non sono appassionato di pesca ma la canna da traina su masquerade c'è sempre stata e ogni tanto qualcuno la tira fuori.
Pesci pochi ma qualche lampuga o palamido ha abboccato, di solito andando a vela, sotto i 6 kts e col rapala rosso a testa bianca (ma ha funzionato anche quello azzurro)
masquerade
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 17:11


Torna a Continuando dal vecchio blog ...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron