30.05.14 i comet sono in secca o in acqua

- PER GLI AMICI ALLA PRIMA CONNESSIONE : La vostra prima presentazione è gradita qui. Grazie
- Questa è la sessione del forum dove è possibile scrivere non rispettando argomenti specifici ( come vecchio blog per intenderci ...)
Regole del forum
Si raccomanda di non usare termini offensivi e discriminanti per religione (e/o blasfemi), razza, orientamento sessuale. Chiunque non ottemperi alle precedenti raccomandazioni, verrà rimosso immediatamente dal forum.
Grazie

30.05.14 i comet sono in secca o in acqua

Messaggioda ENZO » venerdì 30 maggio 2014, 20:39

Leggere il titolo.
ENZO
 
Messaggi: 336
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 12:09
Località: PORTO RECANATI -MC-

Re: 30.05.14 i comet sono in secca o in acqua

Messaggioda Gianmaria » lunedì 2 giugno 2014, 20:59

Ciao Enzo
Il mio comet quest'anno rimarrà in secca durante l'estate , mi sono messo a fare il bagnino quindi estate all asciutto.
Penso di varare a fine settembre e provare a fare un zingarata a fine stagione.
Tu che farai?

Ciao
Gian
Gianmaria
 
Messaggi: 312
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 14:05

Re: 30.05.14 i comet sono in secca o in acqua

Messaggioda ENZO » martedì 3 giugno 2014, 20:14

Ciao Gianmaria,almeno uno è vivo su questo sito,spero che gli altri almeno in salute stiano bene.(provocazione benevola).
Ho alato la barca per circa due mesi,ora sono in acqua da 2 settimane.Fine settimana a renderla sempre più giovane e poi spero di fare
qualche giorno in croazia con il mio equipaggio quindicennale,io sono il più piccolo di età,fortuna loro che spingono.Poi solito agosto
per un paio di settimane circa.Forse dall'anno prossimo con la pensione si recupera il tempo non avuto,almeno lo spero.Un saluto a te ai vecchi amici
ed a tutti gli iscritti.
ENZO
 
Messaggi: 336
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 12:09
Località: PORTO RECANATI -MC-

Re: 30.05.14 i comet sono in secca o in acqua

Messaggioda Massimo Panciroli » domenica 8 giugno 2014, 8:18

Buon giorno a tutti, noi abbiamo tirato in secca il nostro Comet per 4 giorni la settimana scorsa in cui abbiamo fatto carena, sostituito tutte le prese a mare, le tubazioni in gomma e il passascafo del trasduttore dell'eco e adesso stiamo organizzando la cambusa per partire alla volta della Croazia.
Massimo Panciroli
 
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 20 maggio 2012, 16:29
Località: Montecchio (Reggio Emilia)

Re: 30.05.14 i comet sono in secca o in acqua

Messaggioda masquerade » lunedì 9 giugno 2014, 15:37

Masquerade dorme sonni tranquilli con le "mutande" addosso a Parenzo.
Quest'anno niente crociera di inizio estate in Dalmazia
Speriamo a settembre :mrgreen:
masquerade
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 17:11

Re: 30.05.14 i comet sono in secca o in acqua

Messaggioda Gio » lunedì 9 giugno 2014, 22:40

Il Pellicano è pronto in acqua. Visto il caldo domani sera si va... a fare tra giorni in Croazia.
dopo la veleggiata di capodanno a Trieste, finalmente il caldo.
revisionata pompa gasolio, sostituita pompa acqua, nuova stazione del vento, zattera revisionata e un epirb nuovo di pacca ... insomma lavoriamo per lui...
Gio
 
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2010, 16:52
Località: Bologna / Barca a Lignano Sabbiadoro

Re: 30.05.14 i comet sono in secca o in acqua

Messaggioda Stesilù » mercoledì 16 luglio 2014, 11:15

stesilù in acqua ma con l'equipaggio ridotto da lavoro stagionale addio Croazia si vedra verso settembre per ora solo giretti sotto monte.
proposito ho cambiato l'elica a pale fisse perche un meccanico mi ha evidenziato un gioco un po eccessivo con il parastrappi. Adesso la barca a 2500 giri mi fa uno strano rumore come dei giri a vuoto , ho il passo dell'elica di scorta non va bene ho la frizione comincia a d essere finitra. nessuno ha un elica fissa da vendermi o darmi i dati del passo dato che nella mia originale si sono cancellati ciao Filippo
Stesilù
 
Messaggi: 321
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 19:20


Torna a Continuando dal vecchio blog ...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron