Trovati in rete

- PER GLI AMICI ALLA PRIMA CONNESSIONE : La vostra prima presentazione è gradita qui. Grazie
- Questa è la sessione del forum dove è possibile scrivere non rispettando argomenti specifici ( come vecchio blog per intenderci ...)
Regole del forum
Si raccomanda di non usare termini offensivi e discriminanti per religione (e/o blasfemi), razza, orientamento sessuale. Chiunque non ottemperi alle precedenti raccomandazioni, verrà rimosso immediatamente dal forum.
Grazie

Trovati in rete

Messaggioda Gianmaria » giovedì 11 febbraio 2010, 12:24

Ciao a tutti,
per caso mi sono imbattuto in questo sito,

http://www.trauffer.ch/trauffer/PIANO.html

qualcuno li ha mai visti per caso??

Gian
Gianmaria
 
Messaggi: 312
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 14:05

Re: Trovati in rete

Messaggioda gulliver » giovedì 11 febbraio 2010, 12:37

dal vivo mai e neanche in internet... fichi pero', direi che ci danno dentro e documentano un sacco di cose...
bisognera' mandare loro il nostro link e farli diventare amici
g_
gulliver
 
Messaggi: 387
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2009, 12:52

Re: Trovati in rete

Messaggioda Gianmaria » giovedì 11 febbraio 2010, 16:28

ci avevo pensato , pare che non aggiornino il sito dall'inizio del 2009, ti dirò che mi pare di averla vista in vendita, ma non ci metterei la mano sul fuoco....
Sulla loro barca c'è una modifica interessante, sarebbe la rimozione della seduta poppiera nel pozzetto, per far in modo di allungare le sedute laterali.
Modifica che credo hai fini della navigazione non comporti un notevole cambio di comodità , invece nella "vita" di pozzetto forse risulta più spazioso....
Vedremo...

http://www.trauffer.ch/trauffer/2006_Herbst.html#39

http://www.trauffer.ch/trauffer/2008.html#56


Gian
Gianmaria
 
Messaggi: 312
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 14:05

Re: Trovati in rete

Messaggioda gulliver » giovedì 11 febbraio 2010, 16:41

si ho visto, ma poi che te ne fai della zattera?
g_
gulliver
 
Messaggi: 387
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2009, 12:52

Re: Trovati in rete

Messaggioda Gianmaria » giovedì 11 febbraio 2010, 16:52

O la tieni lì,ma poi non cambia molto.... o la metti in coperta,come alcuni........ o la metti sul pulpito di poppa come loro, o la butti a mare!! :roll:

Gian
Gianmaria
 
Messaggi: 312
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 14:05

Re: Trovati in rete

Messaggioda gulliver » giovedì 11 febbraio 2010, 17:02

pensa che questa estate mi ero deciso a mettere la zattera in coperta.
ho comprato il supporto, studiato il tutto nei minimi particolari e lo avevo incollato, fortunatamente, solo con del sicaflex 292 e senza fare buchi.
i primi 10 minuti mi sentivo un' altro per la perfezione con cui avevo svolto il lavoro: una precisione che non era da me.... gajjardo!
poi dopo il decimo minuto ho visto la barca da lontano, mentre andavo in bagno e ed ho capito di aver fatto una puttanatagalattica!
insomma faceva cag... ed infatti cag.. ....
il mese successivo ho levato tutto con il filo da formaggiaio, il filo dolce si chiama?
in coperta neanche un segno.
g_
gulliver
 
Messaggi: 387
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2009, 12:52

Re: Trovati in rete

Messaggioda Stesilù » domenica 14 febbraio 2010, 15:43

Io li ho visti il mese di agosto mi sembra di ricordare a Sali o Bozava solo che io stavo uscendo dal porto e loro entravano,non saprei se erano quelli del sito.Mi era rimasto inpresso il nome Piano.Facciamo anche noi una sezione (diario di bordo) con foto dei viaggi, curiosita e suggerimenti sui vari luoghi.
Ciao
Stesilù
 
Messaggi: 321
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2009, 19:20

Re: Trovati in rete

Messaggioda gulliver » domenica 14 febbraio 2010, 18:08

condivido la tua idea stesi, bravo!
enrico, tcca aggiungere una voce..
g_
gulliver
 
Messaggi: 387
Iscritto il: giovedì 24 dicembre 2009, 12:52

Re: Trovati in rete

Messaggioda enrico » lunedì 15 febbraio 2010, 0:56

Propongo di modificare "immagini delle nostre belle in "diario di bordo", altrimenti inseriamo troppi forum in home page! vedrete che in futuro ci verrà in mente qualche cosa di nuovo da mettere in home page con priorità assoluta ...
ok ?

ciao
enrico
Amministratore
 
Messaggi: 405
Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2009, 15:50
Località: Reggio Emilia

Re: Trovati in rete

Messaggioda enrico » lunedì 15 febbraio 2010, 0:58

Avevo seguito un trasferimento via terra della barca di questi signori, credo 2 anni fa se non sbaglio il periodo (nel senso che l'ho seguito via internet).

enrico
enrico
Amministratore
 
Messaggi: 405
Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2009, 15:50
Località: Reggio Emilia


Torna a Continuando dal vecchio blog ...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron