Grazie per avermi accettato nel vostro blog.

- PER GLI AMICI ALLA PRIMA CONNESSIONE : La vostra prima presentazione è gradita qui. Grazie
- Questa è la sessione del forum dove è possibile scrivere non rispettando argomenti specifici ( come vecchio blog per intenderci ...)
Regole del forum
Si raccomanda di non usare termini offensivi e discriminanti per religione (e/o blasfemi), razza, orientamento sessuale. Chiunque non ottemperi alle precedenti raccomandazioni, verrà rimosso immediatamente dal forum.
Grazie

Grazie per avermi accettato nel vostro blog.

Messaggioda gianluca galasso » sabato 9 giugno 2012, 9:31

Mi presento, mi chiamo Gianluca Galasso, vivo ad Avellino e nella vita faccio lo skipper come professione. Ho navigato per venti anni con un comet 1000 e poi con tutte le barche a vela possibili e devo dire che i comet prodotti negli anni 80 sono veramente delle ottime barche, ma questo voi già lo sapete. Il motivo per il quale ho cercato un blog sul comet 11 è che sono in possesso di una randa, un genoa leggero in clevar tagliate per il comet 11 dalla veleria Aurora di Salerno e in più un genoa in cl. Sono delle ottime vele fatte per un mio amico ex possessore di comet 11 per fare regate e quando ha venduto la barca le ha tenute pensando di poterle utilizzare su un'altra barca ma non è stato possibile, quindi vuole venderle. Se qualcuno di voi fosse interessato, le misure sono le seguenti: genoa leggero in clevar balumina 13,30 laringa 13,90 base 7,65 LPG 7,24. genoa in cl: balumina 12,95 laringa 13,80 base 6,80 LPG 6,45. Randa in clevar: infieritura 11,50 base 3,60. Le vele sono ad Avellino se qualcuno è interessato può contattarmi al 335 8359566.
Auguro a tutti voi buon vento e sempre "ALLA VIA COSI'"
gianluca galasso
 
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2012, 10:08

Re: Grazie per avermi accettato nel vostro blog.

Messaggioda Gianmaria » martedì 12 giugno 2012, 20:19

Ciao Gianluca, benvenuto....
fai proprio un bel lavoro!
Ci puoi dare anche qualche prezzo???

Gianmaria
Gianmaria
 
Messaggi: 312
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 14:05

Re: Grazie per avermi accettato nel vostro blog.

Messaggioda gianluca galasso » domenica 17 giugno 2012, 18:30

Credo che con 2500, 2000 euro, si possono portare a casa tutte e tre
gianluca galasso
 
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2012, 10:08


Torna a Continuando dal vecchio blog ...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron