Nuovo iscritto

- PER GLI AMICI ALLA PRIMA CONNESSIONE : La vostra prima presentazione è gradita qui. Grazie
- Questa è la sessione del forum dove è possibile scrivere non rispettando argomenti specifici ( come vecchio blog per intenderci ...)
Regole del forum
Si raccomanda di non usare termini offensivi e discriminanti per religione (e/o blasfemi), razza, orientamento sessuale. Chiunque non ottemperi alle precedenti raccomandazioni, verrà rimosso immediatamente dal forum.
Grazie

Nuovo iscritto

Messaggioda pierluca » mercoledì 28 gennaio 2015, 22:24

Ciao a tutti, mi chiamo Pierluca sono il nuovo proprietario di uno stupendoComet 11, ringrazio per essere stato accettato in questo forum ...vorrei presentare anche la mia barca ma non só come si caricano le foto..... :geek: un salutone a tutti
pierluca
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2014, 21:24

Re: Nuovo iscritto

Messaggioda Gio » giovedì 5 febbraio 2015, 0:36

benvenuto a bordo Pierluca!
per allegare sotto in basso dopo i bottoni salva bozza, anteprima, invia, trovi invia allegato (area blu).
attendiamo tue foto
Gio
 
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2010, 16:52
Località: Bologna / Barca a Lignano Sabbiadoro

Re: Nuovo iscritto

Messaggioda Francesco » giovedì 5 febbraio 2015, 16:11

Ciao Pierluca, benvenuto tra noi e complimenti per la tua "bella" che siamo ansiosi di vedere.
Segui le indicazioni di Gio o contatta il nostro buon Enrico per le dritte giuste.
F_
Francesco
 
Messaggi: 104
Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 20:45

Re: Nuovo iscritto

Messaggioda andrea » lunedì 18 maggio 2015, 14:50

Ciao Pierluca!
Sono anche io appena approdato nella famiglia. Magari dovremo affrontare assieme alcuni interventi comuni. Se ci confrontiamo magari risparmiamo tempo/denaro.
Se ti va scrivimi. Magari potremmo aprire una sezione "refitting usato" :-)
Saluti
Andrea
andrea
 
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 5 maggio 2015, 2:02
Località: La Spezia


Torna a Continuando dal vecchio blog ...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron